giovedì 15 marzo 2012

SPETTACOLO DEL TEATRO DEGLI INCERTI


BIANCA

All’interno delle iniziative dedicate alla Giornata Internazionale della Donna 2012, il Comitato Provinciale ARCI Viterbo, promuove lo spettacolo teatrale del Teatro degli Incerti.

Venerdì 16 marzo a Viterbo lo spettacolo “Bianca” di Mariella Sto e Cristina Failla, con Mariella Sto andrà in scena presso il Biancovolta in via delle Piagge 23 a Viterbo alle ore 21.00. I protagonisti saranno: un corridoio, due donne, un gatto.

Bianca è una donna ombrosa che la forzata convivenza con una sorella brillante ha però dotato di una sferzante ironia. Il suo rapporto con le stanze di casa, i quadri e perfino con il gatto Aspirina fa trapelare le attese deluse di una vita, fino all’atto finale che è insieme presa di coscienza e svolta definitiva. Signora bene e antiquata ma capace di far ridere e sorridere, Bianca ha ubbidito ai condizionamenti della sua generazione. Ma non è mai troppo tardi per guardarsi allo specchio e ribellarsi.

Lo spettacolo è inserito all’interno delle iniziative promosse dall’ARCI per la giornata internazionale della donna che vogliono valorizzare il talento e l’unicità delle donne attraverso il loro modo di guardare, di vivere, di interpretare e di comunicare.

Nessun commento:

Posta un commento