lunedì 2 gennaio 2012

Aspettando la Befana



ASPETTANDO LA BEFANA

E’ arrivato il nuovo anno e torna l’atteso appuntamento con Aspettando la Befana.

Il 4 e il 5 gennaio 2012 a Viterbo arriva la Befana e nella sua calza porta spettacoli, letture, laboratori e merende per due pomeriggi, per grandi e piccini, presso il Biancovolta in Via delle Piagge 23 (traversa di Via Cairoli, a due passi dal Sacrario) in pieno centro città.

Mercoledì 4 gennaio dalle ore 17.00 Il Teatro delle Condizioni Avverse presenta una lettura animata della favola “La Bella e la Bestia” e a seguire una animazione teatrale dove i protagonisti saranno tutti i bambini e le bambine che, guidati dagli animatori, elaboreranno una loro versione drammatizzata della favola.

Giovedì 5 gennaio 2012 dalle ore 17.00 Maninalto Teatro presenta “Tanto di cappello!”. Una storia dove cappelli, berretti e copricapo vari si mostrano nelle loro imprevedibili e diverse forme vitali ...e nei loro particolari caratteri!! Il divertente incontro tra Gastone, conte elegantone un po’ snob e solitario per scelta, e il giovane e dirompente berretto Piripacchio, darà inizio alla scommessa per la quale i due viaggeranno insieme alla ricerca del valore dell’amicizia... e sarà un viaggio pieno di sorprese!


Aspettando la Befana è una collaborazione tra Arci Comitato Provinciale ViterboManinalto Teatro e Coordinamento per il Teatro di Figura dell'Alta Tuscia. Da un'idea di Augusto Terenzi, organizzazione di Elisa Maurizi. Spettacoli e Laboratori a cura di Maninalto Teatro e Teatro delle Condizioni Avverse. Con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo. Per informazioni tel. 393.9211339.

Nessun commento:

Posta un commento