mercoledì 5 gennaio 2011

Aspettando la Befana...

L’Associazione Culturale MANINALTO

in collaborazione con il Coordinamento per il teatro di figura dell’alta Tuscia e il Comitato Provinciale Arci Viterbo propone ”Aspettando la Befana” nel Centro storico del Comune di Viterbo il 6 gennaio 2011.

Il progetto è realizzato grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale di Viterbo, assessorato alla Cultura e da un’idea di Augusto Terenzi, con la collaborazione artistica dell’illustratrice Marcella Brancaforte e dell’atelierista Saskia Hélène Menting, e quella organizzativa di Marco Trulli e Elisa Maurizi.

Dopo i due giorni di tutto esaurito per il laboratori creativi realizzati presso la Sala Gatti, il 6 gennaio arriva la Befana per tutti i bambini e le famiglie di Viterbo. Il percorso di animazione teatrale a cura del gruppo Tetraedro parte alle 16 da piazza del Comune e poi si dirige verso piazza delle Erbe e il Corso, per ritornare verso la piazza del Comune dove ci sarà il gran finale alle ore 18 con la Befana dei Vigili del Fuoco che scenderà dalla torre dell’orologio e porterà le calze a tutti i bambini.


Per informazioni telefono 393.9211339 oppure http://arciviterbo.blogspot.com/

1 commento: