giovedì 16 settembre 2010

STORIE DI LAVORO III EDIZIONE

RACCONTARE IL LAVORO NEI LUOGHI DEL LAVORO

Dal 25 settembre al 17 ottobre 2010

A Vetralla, Viterbo, Tuscania

LEGGI IL CALENDARIO DEGLI EVENTI QUI

L’Accademia della Tuscia
(Officina Culturale della Regione Lazio) e l’Associazione Percorsi (Circolo Arci) presentano il progetto Storie di Lavoro, con il sostegno di Regione Lazio, Assessorato Cultura Arte e l’Amministrazione Comunale di Vetralla.

Dal 25 settembre al 17 ottobre 2010 si svolgerà il festival Storie di lavoro .

Giunto alla sua terza edizione è un progetto che porta il teatro ma anche la musica e l’arte nei luoghi di lavoro attivi. Fabbriche, frantoi, falegnamerie, la centrale elettrica di Montalto di Castro e quest’anno anche un negozio di parrucchiera sono i luoghi attraversati da questo festival. Non semplici cornici di spettacoli, ma luoghi vivi trasformati dallo sguardo dell’artista e dello spettatore.

Nato da un’idea dell’Associazione Percorsi sotto la direzione artistica di Ferdinando Vaselli e il coordinamento di Manuela Cannone il festival sceglie di parlare del presente. Tutti gli spettacoli infatti hanno come denominatore comune il lavoro.

Altra caratteristica del festival è la fusione dei generi, non spettacoli convenzionali ma performance, passeggiate in luoghi inusuali che si trasformano in concerti, spettacoli che diventano degustazioni, esperienze sensoriali in cui lo spettatore è anche protagonista.

Per informazioni:

0761.333958

393.9211339

culturavt@arci.it http://arciviterbo.blogspot.com/

UFFICIO STAMPA: Marco Trulli 393.9097166

ORGANIZZAZIONE: Elisa Maurizi 393.9211339

Nessun commento:

Posta un commento